L’Obiettivo del servizio è fornire un punto di contatto unico per tutti gli utenti dei servizi IT. Attraverso un Service Desk, on-site oppure da remoto, risolviamo le quotidiane problematiche connesse all’utilizzo di strumenti informatici.
Gestione Centralizzata ed intervento in tempo reale
Supporto di tecnici certificati e qualificati
Modalità di erogazione flessibili in base alle esigenze
Il controllo, come strumento di sicurezza della tua azienda. Attraverso un monitoraggio real time della tua infrastruttura, riduciamo al minimo le possibili criticità che possono mettere a rischio la continuità del tuo business.
Verifica in tempo reale di server, reti, db e applicazioni
Segnalazioni tempestive delle criticità riscontrate
Maggiore Efficienza aziendale con un servizio gestito
La crescente digitalizzazione degli asset a rischio (dati, beni, denaro, informazioni) ha reso necessaria un’evoluzione del modo di proteggerli. La Sicurezza Gestita è la risposta ideale per la protezione dalle, sempre più diffuse, minacce combinate.
Verifica costante delle problematiche di sicurezza informatica
Supporto tempestivo da parte di tecnici qualificati
Report Periodici con eventuali contromisure da adottare
Minimizza i costi e concentrati sul core business aziendale; alla tua infrastruttura ci pensiamo noi. Un’offerta completa gestita da personale interno certificato, rappresenta una nuova opportunità per rendere più smart il tuo modello di business.
Rispetto delle best practice internazionali (ITIL)
Certificazioni ISO20000-1 e ISO 27000
Garanzia di SLA end-to-end
Un team di specialisti sempre disponibile per te.In qualsiasi situazione di emergenza, puoi affidarti all’esperienza e alla competenza degli esperti MPG.
Un operatore del nostro personale specializzato, ti risponderà sempre in tempo reale per fornirti supporto, identificando la causa del problema e aiutandoti a risolverlo.